Una tragedia ha colpito Montemarano, in provincia di Avellino, dove un bambino di otto anni ha perso la vita in un incidente domestico nella serata di mercoledì. La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire, ma sembra che il piccolo sia caduto e abbia battuto la testa. Figlio unico di una coppia residente nella contrada rurale di Macchia del Monte, il bimbo si stava preparando ad andare con i genitori a una festa patronale in una frazione vicina.
Il personale del 118, giunto sul posto per prestare soccorso, ha purtroppo potuto solo constatare il decesso del bambino. Le indagini sul caso sono ora nelle mani dei carabinieri della stazione di Montemarano e dell’operativa della compagnia di Montella.
È un momento di profondo dolore per la comunità di Montemarano, che si stringe attorno alla famiglia colpita da questa tragedia. La perdita di un bambino così giovane è sempre una ferita difficile da rimarginare e lascia un vuoto immenso nei cuori di tutti coloro che lo conoscevano.
Ci auguriamo che le indagini possano fare chiarezza sull’accaduto e che la famiglia possa trovare conforto e sostegno in questo momento così difficile. La solidarietà e il sostegno della comunità sono fondamentali per superare un dolore così grande.