Questa mattina, una piccola imbarcazione si è arenata tra il Lido Mare e Mirtilli ed il Lido Eucalipti nel Comune di Capaccio Paestum. Dopo l’intervento di ieri che ha permesso di salvare una signora della provincia di Verona, anche oggi è stato fondamentale l’aiuto dei bagnini.

Il malcapitato, che si trovava sulla barca per recuperare dei documenti, è rimasto intrappolato a causa della bassa marea e ha perso il controllo dell’imbarcazione. Fortunatamente, i bagnini Musa Faye, Giancarlo Russo, della società cooperativa Poseidon Agropoli e Mattia Zoccoli della Cooperativa Lifeguard Paestum, sono riusciti a raggiungere l’uomo e portarlo in salvo.

Grazie alla prontezza d’intervento e alla professionalità dei tre giovani ragazzi, l’uomo è stato salvato e la barca è stata rimossa dalla secca. Ancora una volta, l’importanza dei bagnini e del loro lavoro nella salvaguardia delle persone in mare è emersa con forza, dimostrando quanto sia fondamentale la presenza di professionisti preparati in situazioni di emergenza come questa.

Articolo precedenteMozzarella Gate a Marcianise
Articolo successivoVico Equense splendente: l’impegno per una città più pulita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui