Il generale di divisione Antonio Jannece, comandante della Legione Carabinieri “Campania”, si prepara al prossimo trasferimento a Roma per assumere l’incarico di sottocapo di Stato Maggiore del Comando generale dell’Arma dei Carabinieri. Prima di partire, ha voluto incontrare i militari del comando provinciale di Salerno per salutarli e ringraziarli per il loro impegno quotidiano a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Durante l’incontro con il colonnello Filippo Melchiorre, comandante provinciale, il generale Jannece ha espresso il suo apprezzamento per il lavoro svolto dai carabinieri sul territorio e li ha esortati a continuare a impegnarsi con coesione e abnegazione, nell’interesse del servizio al cittadino. Ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra le istituzioni e ha evidenziato quanto sia gratificante e unico il servizio prestato dai carabinieri a favore delle comunità.
Il generale Jannece ha ringraziato il personale della sede e una rappresentanza di tutti i reparti territoriali presenti nella provincia di Salerno, così come i delegati dell’Associazione nazionale carabinieri, per il loro impegno e la loro dedizione al servizio pubblico. Ha concluso l’incontro con un messaggio di incoraggiamento e di riconoscimento per il lavoro svolto, ricordando ai militari l’importanza del loro ruolo nella società.