A una settimana dalla denuncia del Senatore Antonio Iannone sul degrado del giardino dedicato alle vittime della strage di Salerno del 1982, nessun intervento di pulizia è stato effettuato dal Comune. Tuttavia, si è verificato un nuovo episodio sconcertante. La scritta inneggiante alle Brigate Rosse, presente sul muro adiacente, era stata cancellata con uno spray nero, ma poco dopo è riapparsa una nuova scritta con la stessa dicitura e simboli.

Il Senatore Iannone ha espresso la sua preoccupazione per questo gesto che sembra voler sfregiare il sacrificio dei servitori dello Stato uccisi dai terroristi comunisti. Ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine per ripristinare il decoro del luogo a Torrione e per condurre indagini al fine di identificare gli autori di questo gesto inaccettabile.

Il Senatore ha annunciato che integrerà la sua interrogazione parlamentare alla luce di questi nuovi eventi, dimostrando la sua determinazione nel garantire giustizia e rispetto per le vittime della strage di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui