Napoli, rapine in sella a due moto di grossa cilindrata: bottino consistente e vittime illustri

Nel pomeriggio di sabato scorso, nel traffico della Tangenziale di Napoli, si è verificato un episodio di rapine ad opera di almeno quattro persone a bordo di due moto di grossa cilindrata. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, i rapinatori sono riusciti a portare a termine una serie di colpi, facendo incetta di orologi, soldi, carte di credito, gioielli e smartphone. Tra le vittime delle rapine ci sono stati anche i fratelli Desideri, noti cantanti neomelodici, diretti al concerto di Nino D’Angelo allo stadio Maradona. I presenti hanno descritto i rapinatori come giovani, forse addirittura minorenni, armati di pistola.

A riportare la notizia è stato il deputato di Alleanza Verdi – Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto segnalazioni dirette da alcuni cittadini. Borrelli ha espresso la necessità di individuare e punire severamente questi rapinatori senza scrupoli. Ha chiesto un’indagine celere da parte delle forze dell’ordine, affinché, grazie all’ausilio delle telecamere, sia possibile assicurare alla giustizia questi criminali che sembrano essere ormai sfuggiti da ogni controllo.

Il deputato ha inoltre evidenziato come furti, rapine e violenze si verifichino in ogni momento e in ogni quartiere della città, senza esistere zone sicure immuni dalla deriva criminale che sta colpendo Napoli. Borrelli ha sottolineato la necessità di una risposta decisa per riaffermare e ripristinare la legge e la legalità nel territorio.

La città di Napoli, dunque, si trova di fronte a un problema grave e diffuso, che richiede un intervento immediato e risoluto per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare l’azione dei criminali che sembrano agire indisturbati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui