La dea della fortuna ha sorriso a Pagani grazie al gioco del Lotto. Un fortunato vincitore del comune dell’Agro Nocerino Sarnese ha portato a casa ben 25mila euro indovinando i numeri 17-29-44 sulla ruota Nazionale. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito complessivamente 7 milioni di euro, per un totale di 640 milioni dall’inizio dell’anno.
Nel frattempo, a Amalfi le fototrappole hanno permesso di identificare e sanzionare ben 54 incivili. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Milano ha adottato delle misure per contrastare questo fenomeno.
Purtroppo, un altro incidente sul lavoro si è verificato a Nocera Superiore, causando ferite a un 42enne. È solo l’ultimo di una serie di incidenti che si sono verificati nell’Agro Nocerino Sarnese.
Infine, il sindaco di Cammarano si è opposto al trasferimento dell’auto medica a Teggiano e ha inviato una lettera al direttore dell’Asl per manifestare il suo dissenso. Sembra che la situazione sia piuttosto tesa in questa zona, con diverse problematiche da affrontare.