Incendio in un terreno, a fuoco palo con i cavi elettrici

Nel pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco di Giffoni Valle Piana sono stati chiamati a intervenire in Via Eduardo De Filippo per un incendio che ha coinvolto una quercia e i cavi elettrici ad essa collegati. La situazione ha destato preoccupazione tra i residenti, soprattutto a causa del cedimento del palo sulla sede stradale.

I pompieri hanno prontamente messo in sicurezza l’area, mentre i tecnici Enel sono stati chiamati per le verifiche e il ripristino del servizio elettrico. La paura e l’apprensione erano palpabili tra i presenti, ma fortunatamente la situazione è stata gestita con tempestività ed efficacia.

Un’altra notizia che riguarda la provincia è la proclamazione del sindaco di Nocera Superiore, Gennaro D’Acunzi. La cerimonia di giuramento si è svolta in un clima di festa e di speranza per il futuro della città. Il sindaco ha espresso la sua volontà di lavorare per il bene comune e per il progresso della comunità.

In un momento di emergenza come quello vissuto oggi a Giffoni Valle Piana, è importante poter contare su figure istituzionali capaci di guidare la popolazione e di affrontare le difficoltà con determinazione. Sia i Vigili del Fuoco che il sindaco D’Acunzi hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione, garantendo la sicurezza e il benessere dei cittadini.

Articolo precedenteBattipaglia: l’ombra dell’immigrazione clandestina
Articolo successivoEroi a Benevento: il salvataggio della detenuta in pericolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui