Emergenza sulla SS 163 Amalfitana: provvedimenti urgenti per garantire la sicurezza

La strada statale 163 “Amalfitana” nel territorio di Conca dei Marini ha subito un distacco di materiale lapideo da un costone roccioso, che ha portato alla temporanea chiusura parziale della strada e all’istituzione di un senso unico alternato. Le reti di protezione hanno evitato danni significativi alla carreggiata, ma è necessario rimuovere il materiale accumulato e verificare la stabilità del costone.

Anas e le Forze dell’Ordine locali sono intervenute prontamente per gestire la situazione e dirigere il traffico. Gli automobilisti sono invitati a prestare massima attenzione e a seguire le indicazioni del personale presente sul luogo. La situazione sarà costantemente monitorata e ulteriori aggiornamenti saranno forniti durante le operazioni di messa in sicurezza.

È importante sostenere l’informazione di qualità e l’accesso gratuito alle notizie. Per rimanere aggiornati, è possibile scaricare l’app del Vescovado sul proprio smartphone.

Inoltre, in altre notizie, sono stati salvati 99 migranti dalla nave Geo Barents della ONG Medici Senza Frontiere, un’auto si è ribaltata sulla SS 163 Amalfitana a Maiori causando un ferito, e due escursionisti inglesi sono stati salvati dal Soccorso Alpino e Speleologico della Regione Campania dopo essersi dispersi sul sentiero tra Bomerano e Praiano.

Articolo precedenteTruffa a Cusano Mutri: falso annuncio su Facebook
Articolo successivoDrammatico incidente sulla SS 163 Amalfitana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui