Lo studio dentistico abusivo a Prata di Principato Ultra è stato scoperto e chiuso dalla Guardia di Finanza di Avellino, che ha denunciato il falso dentista.

La Guardia di Finanza di Avellino ha individuato e sequestrato uno studio dentistico abusivo gestito da un odontotecnico che si spacciava per un dentista abilitato. Offriva prestazioni sanitarie odontoiatriche e ortodontiche senza possedere i titoli e le autorizzazioni necessarie.

Diverse attrezzature tipiche di uno studio dentistico, insieme a un’agenda contenente appuntamenti e schede clienti, sono state sequestrate come prova. Il materiale sequestrato sarà utilizzato per ricostruire il volume d’affari dello studio abusivo e per il recupero a tassazione degli introiti illeciti.

Il titolare, un uomo di 60 anni residente a Prata di Principato Ultra, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di “esercizio abusivo della professione”.

La Guardia di Finanza continua a vigilare sul territorio per contrastare l’evasione fiscale e l’abusivismo professionale, garantendo la tutela della salute e dei diritti dei cittadini.

Articolo precedenteNapoli sotto shock: giovane ferito in tentata rapina
Articolo successivoBlitz a Angri: scoperto opificio clandestino di bevande alcoliche contraffatte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui