Il 19 luglio, a Castellabate, i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di un 46enne indagato per maltrattamenti in famiglia. La misura cautelare è stata emessa su richiesta della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania dal G.I.P. del Tribunale di Vallo della Lucania. Questo provvedimento è stato preso a seguito di gravi accuse nei confronti del 46enne, accusato di aver maltrattato la propria madre.

Nel frattempo, a Nocera Superiore, il sindaco Gennaro D’Acunzi ha nominato la nuova Giunta comunale. Si tratta di un importante passo per la città, che potrà così continuare a essere governata con efficienza e competenza.

Infine, a Roccadaspide si è tenuta la festa della civiltà contadina e della trebbiatura. Un evento che ha permesso ai partecipanti di immergersi nella cultura contadina, assaggiando piatti della tradizione e partecipando a varie attività legate al mondo agricolo. Una bella occasione per celebrare le radici e le tradizioni di questo territorio.

Articolo precedenteRinviati i lavori sulla condotta idrica: aggiornamenti per Sorrento e Capri
Articolo successivoTragedia a Pietradefusi: grave incidente stradale ferisce quattro persone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui