Tre persone sono state denunciate per occupazione abusiva di spazio demaniale a Napoli. Gli agenti del commissariato Bagnoli, i carabinieri, la guardia di finanza e la capitaneria di porto, insieme ad altri organi di controllo, hanno condotto un servizio straordinario per contrastare l’abusivismo commerciale a Bagnoli.

Durante l’operazione, le tre persone sono state denunciate per aver posizionato abusivamente attrezzature da spiaggia senza le necessarie concessioni e autorizzazioni. Inoltre, sono state sanzionate per la somministrazione di alcolici e l’esposizione di alimenti agli agenti atmosferici. Due di loro sono state denunciate anche per aver rifiutato di fornire le proprie generalità.

Durante il servizio, sono stati effettuati due sequestri per vendita ambulante, abbattuti due gazebo e un manufatto in legno. Inoltre, sono state contestate violazioni del codice della strada e sanzionate due persone per aver svolto l’attività di parcheggiatori abusivi.

Questo intervento delle forze dell’ordine dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare l’abusivismo e garantire il rispetto delle normative in vigore. La lotta contro l’occupazione abusiva di spazi pubblici è fondamentale per preservare il territorio e garantire il corretto svolgimento delle attività commerciali.

Articolo precedenteMistero a Torrette: l’aggressione nel garage
Articolo successivoLa svolta a Napoli: attesa la decisione sul caso Guerriero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui