La domenica sera scorsa sulla splendida Costiera Amalfitana si è verificato un episodio di tensione che ha messo in evidenza la criticità della situazione legata al trasporto pubblico nella zona. Un autobus della Sita è stato bloccato a Cetara da alcuni cittadini che volevano salire a bordo nonostante il mezzo fosse già sovraffollato.

La situazione è presto degenerata, con i passeggeri arrabbiati che hanno iniziato a protestare contro l’autista e un anziano che ha addirittura cercato di danneggiare il tergicristallo del bus. Questo episodio mette in luce la questione della sicurezza a bordo degli autobus e la necessità di migliorare il servizio di trasporto nella Costa d’Amalfi.

La Ugl Autoferrotranvieri di Salerno ha denunciato le difficoltà legate a questa situazione, sottolineando che non sono stati presi provvedimenti per risolvere i problemi segnalati dai sindacati. È evidente che c’è bisogno di un intervento urgente per garantire la sicurezza e la qualità del servizio di trasporto pubblico nella zona.

Speriamo che le autorità competenti prendano al più presto dei provvedimenti per risolvere questa situazione critica e garantire un servizio efficiente e sicuro per tutti i cittadini e i turisti che visitano la splendida Costiera Amalfitana.

Articolo precedenteIl ricordo di Gerardo Salvucci: il magazziniere della Salernitana che resta nei cuori di Sapri
Articolo successivoIl magnifico restauro degli Appartamenti reali: il ritorno alla grandezza della Reggia di Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui