Ieri pomeriggio una donna di 44 anni è stata vittima di una violenta rapina a Casoria. L’aggressione è avvenuta in via Padula mentre la donna stava passeggiando. Secondo le prime informazioni, un uomo a bordo di un’auto si è avvicinato alla donna e, con la forza, le ha strappato la borsa. Nonostante la resistenza della vittima, l’aggressore l’ha colpita con calci e pugni prima di riuscire a fuggire con il bottino.

La donna è stata ricoverata all’ospedale di Frattamaggiore con fratture alla gamba e al braccio, oltre a una lesione al cuoio capelluto. Il suo stato è grave e è stata ricoverata in codice rosso. I carabinieri della stazione di Casoria sono intervenuti sul posto e stanno conducendo le indagini per identificare e rintracciare il responsabile. Sono al lavoro per acquisire le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Le rapine sono sempre un grave problema e è importante che vengano individuati e puniti i colpevoli. Le vittime di queste violenze devono poter contare sulla giustizia e sulla protezione delle forze dell’ordine. Speriamo che la donna possa riprendersi al più presto e che il responsabile venga arrestato e processato per il suo gesto criminale.

Articolo precedenteNapoli: emergenza incidenti stradali
Articolo successivoSan Nicola la Strada: fermato il violento, un segnale di speranza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui