Le operazioni di controllo del territorio della Guardia di Finanza di Avellino continuano senza sosta nel contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Recentemente, i militari della Tenenza e della Stazione S.A.G.F. di Sant’Angelo dei Lombardi hanno scoperto e sequestrato una coltivazione di marijuana nel comune di Volturara Irpina. La piantagione, composta da 38 piante di canapa indiana, è stata confiscata insieme a semi e sostanze stupefacenti pronte per il consumo, oltre all’attrezzatura utilizzata per la coltivazione e il traffico di droga.

Le indagini sono ancora in corso per individuare il responsabile di questa attività illecita. Questa operazione rientra nella missione più ampia della Guardia di Finanza di contribuire alla sicurezza interna ed esterna del Paese, prevenendo e reprimendo il traffico e la diffusione di sostanze stupefacenti attraverso un costante controllo del territorio.

Le Fiamme Gialle irpine continuano a lavorare per garantire la sicurezza della comunità e contrastare le attività illegali legate al traffico di droga. La collaborazione tra le varie unità specializzate è fondamentale per ottenere risultati positivi nella lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Articolo precedenteIntrighi e denunce: il caso Moschiano
Articolo successivoAfragola: la città sicura che combatte gli incidenti stradali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui