A Mercogliano, questa mattina, un uomo di 72 anni è stato trovato nel suo garage con ferite alla testa e al petto, probabilmente causate da un’aggressione con un bastone. Il personale del 118 è intervenuto sul posto per soccorrere l’uomo.

Nel frattempo, a Pietradefusi, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto una moto e un’auto, causando quattro feriti tra cui il motociclista e tre occupanti dell’auto.

La Prefettura di Avellino ha sospeso il Consiglio comunale di Chiusano di San Domenico a 40 giorni dal voto e ha nominato la dottoressa Rosanna come responsabile della situazione.

Inoltre, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno dato esecuzione a un’ordinanza in seguito a complesse indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento, riguardante rapine e un sequestro di persona.

Infine, il Prefetto Raffaele Cannizzaro è stato nominato Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Napoli dal Presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca. Questa nomina è stata motivata dalla necessità di affrontare le sfide presenti nell’ambito della Camera di Commercio di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui