Angelo Liberti, un uomo di 42 anni, è stato fermato a Barletta per due furti commessi a Spinazzola. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri mentre si trovava alla stazione in attesa del treno per Benevento.

Secondo quanto emerso dalle indagini, Liberti avrebbe agito durante la notte tra lunedì e martedì, usando un sasso per sfondare la vetrina di un bistrot da cui avrebbe rubato circa 200 euro. Lo stesso modus operandi è stato utilizzato per rubare una bottiglia di vino da una palestra e danneggiare la vetrata di un altro esercizio commerciale.

Le indagini sono state supportate dalle immagini delle telecamere di sorveglianza e dalle testimonianze di una guardia giurata che ha riferito di aver incrociato un uomo con un accento campano nei pressi di un supermercato. Questo uomo si è identificato come proveniente da Benevento e aveva lasciato le sue generalità in un club la sera precedente.

Dopo aver identificato le persone presso cui Liberti aveva alloggiato, è stato possibile procedere con il suo arresto a Barletta. La direttissima è prevista per domani.

Articolo precedenteIl napoletano Aldo Policastro nominato procuratore generale a Napoli
Articolo successivoSorrento: la lotta contro i truffatori senza scrupoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui