Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in un istituto penale minorile emessa dal Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di un 17enne gravemente indiziato di tentato omicidio aggravato.

Le indagini condotte dai Carabinieri e coordinate dalla Procura per i Minorenni hanno permesso di raccogliere prove concrete contro il giovane arrestato, ritenuto responsabile di un brutale attacco armato avvenuto lo scorso 25 novembre all’interno della galleria Umberto I a Napoli ai danni di un suo coetaneo.
Il motivo dietro questa violenta aggressione sarebbe legato a motivi di gelosia, con il giovane che avrebbe reagito in modo eccessivo per il presunto interesse della vittima verso una ragazza che lui considerava sua.
Una volta completate le formalità di rito, il giovane verrà trasferito presso l’IPM di Airola (BN) a disposizione dell’A.G.
Questa misura cautelare è stata disposta durante le indagini preliminari e può essere impugnata; i destinatari di questa misura sono sottoposti a indagini e quindi considerati presunti innocenti fino a una sentenza definitiva.

Articolo precedenteL’abbraccio di Napoli a Scampia
Articolo successivoNapoli unita: solidarietà per le vittime della Vela Celeste

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui