I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continuano a dedicare particolare attenzione alla prevenzione e alla repressione dei reati, in particolare quelli di tipo predatorio, nella provincia dell’Irpinia. Seguendo le direttive del Prefetto Rossana Riflesso, le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli del territorio sia di giorno che di notte.

Recentemente, decine di pattuglie della Compagnia di Montella sono state impegnate in un servizio straordinario nei 16 comuni della loro giurisdizione. I numerosi posti di controllo hanno permesso di identificare gli occupanti di numerosi veicoli sospetti, alcuni dei quali sono stati sottoposti a perquisizione immediata.

Grazie a queste attività di controllo, tre persone sono state deferite in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino. In particolare, due automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi all’alcooltest, con conseguente ritiro della patente. Inoltre, due soggetti sono stati trovati in possesso di armi bianche e proposti per l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio.

I Carabinieri assicurano che i servizi di controllo del territorio continueranno nei prossimi giorni in tutta la provincia, al fine di garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini. È importante sottolineare che tutti gli indagati sono presunti innocenti fino a prova contraria, e che la comunicazione delle attività delle forze dell’ordine avviene nel rispetto dei diritti dei cittadini e del diritto di cronaca.

Articolo precedenteLibero a Napoli: la decisione del giudice sul caso Belaeff
Articolo successivoFuoco illegale a Solofra: individuato responsabile del smaltimento illecito di rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui