Un terribile incidente stradale ha scosso la notte lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, tra le uscite di Eboli e Battipaglia in direzione Salerno. La vittima di questa tragedia è Paolo Metitieri, un uomo di 41 anni originario di Polla, in provincia di Salerno.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità: Paolo si trovava alla guida di una Suzuki quando è stato coinvolto in una collisione con una Renault Clio e una Volkswagen T-Roc. I conducenti delle altre due auto sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale dopo l’intervento dei soccorritori del 118.

Purtroppo, nonostante i tentativi del personale medico di rianimare Paolo sul posto, l’uomo è deceduto sul colpo. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre la vittima dalle lamiere dell’auto distrutta, mentre Polstrada e Anas hanno gestito il traffico e messo in sicurezza l’area dell’incidente.

Questo tragico evento si è verificato solo pochi giorni dopo un altro incidente mortale nella stessa zona, quando una coppia è stata travolta da un camion. La comunità locale è profondamente colpita da queste tragiche perdite e si spera che le autorità possano fare luce sulle cause di questi incidenti per prevenire futuri eventi simili.

Articolo precedenteIncredibile incidente a piazza Garibaldi
Articolo successivoCaivano: la lotta per un futuro sicuro per i nostri bambini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui