Nuove difficoltà si sono abbattute questa mattina sui viaggiatori che si spostano da e per il Cilento attraverso la tratta ferroviaria Tirrenica Meridionale. Dopo lo svio di un treno merci a Centola e la successiva interruzione della circolazione, ora un guasto alla linea tra Pisciotta e Policastro Bussentino ha rallentato ulteriormente i treni.

Trenitalia ha comunicato che i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potrebbero registrare un ritardo fino a 30 minuti, mentre i treni Regionali potrebbero subire limitazioni di percorso. La società ha chiesto l’intervento dei tecnici per risolvere il problema e ripristinare la regolare circolazione.

Dopo i disagi causati dal deragliamento del treno merci a Centola, i viaggiatori si trovano ancora una volta ad affrontare una situazione complicata. Non solo la circolazione è stata interrotta per diverso tempo, ma anche dopo la ripresa dei viaggi si sono verificate limitazioni dell’offerta e ritardi nei tempi di percorrenza.

Si prospetta dunque un’altra mattinata difficile per chi deve spostarsi da e per il Cilento in treno. Speriamo che i tecnici riescano a risolvere il guasto alla linea al più presto e che la circolazione possa tornare alla normalità, garantendo ai viaggiatori un viaggio sicuro e senza ulteriori intoppi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui