Nel cuore della notte tra sabato e domenica scorsa, un terribile incidente ha rischiato di trasformarsi in una tragedia sull’autostrada A2, tra Pontecagnano e Battipaglia. Una Peugeot 207 è improvvisamente andata a fuoco mentre percorreva la corsia sud, mettendo a rischio la vita del conducente e dei passeggeri a bordo.

Fortunatamente, grazie alla pronta reazione di tutti i presenti, sia i passeggeri che il conducente sono riusciti a mettersi in salvo prima che le fiamme avvolgessero completamente il veicolo. Tra i passeggeri c’era anche una famiglia con due bambine di 6 e 10 anni, che sono riuscite a scappare illesi dal pericolo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente un’ambulanza del Vopi, un’auto medica, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Nonostante l’incendio abbia distrutto completamente la vettura, fortunatamente non si sono registrate feriti. Al momento, la causa dell’incendio è ancora oggetto di indagine.

Grazie alla prontezza di riflessi e all’efficace intervento delle autorità competenti, si è evitata una tragedia che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. È importante ricordare l’importanza della prontezza e della collaborazione in situazioni di emergenza come questa, che possono veramente fare la differenza tra la vita e la morte.

Articolo precedenteTragedia sulla A2 del Mediterraneo: morto imprenditore di Polla in incidente mortale
Articolo successivoBambine ferite nel crollo della Vela Celeste: aggiornamento da Santobono

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui