Nella notte scorsa, i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca e delle Stazioni locali hanno condotto una serie di controlli mirati nelle zone più frequentate durante la movida estiva. I comuni di Sessa Aurunca, Cellole e la zona balneare di Baia Domizia sono stati al centro di un servizio straordinario di controllo del territorio coordinato dal capitano Giovanni Russo.

Grazie all’impiego di sette pattuglie e dei militari del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia, sono state controllate 500 persone e 270 veicoli, con l’esecuzione di 17 perquisizioni personali e veicolari. Durante i controlli sono state elevate 35 contravvenzioni al Codice della strada, per un totale di 13.385 euro, e sono stati sequestrati amministrativamente 9 veicoli.

Inoltre, sono stati controllati 18 esercizi commerciali a Baia Domizia, e sono state denunciate in stato di libertà 3 persone. Una di loro è stata sorpresa alla guida con una mazza in legno artigianale con un coltello incastonato, mentre un’altra guidava senza patente e con un coltello a serramanico di 20 centimetri. Le armi sono state sequestrate.

Gli sforzi dei carabinieri mirano a garantire la sicurezza e il rispetto della legalità durante la movida estiva, per assicurare a tutti una serata tranquilla e divertente.

Articolo precedenteFuga notturna a Cava de’ Tirreni
Articolo successivoRoccapiemonte più sicura: nuovi dossi per la sicurezza dei cittadini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui