Una tragica giornata di sabato ieri sulla spiaggia di Sant’Agostino a Gaeta, dove un uomo è morto annegato mentre cercava di godersi una giornata di relax al mare. La vittima, Salvatore Campolattano, era un pensionato di 67 anni originario di Maddaloni ma residente a San Marco Evangelista, che amava trascorrere il periodo estivo in quella zona.

I bagnini di salvataggio si sono resi conto della situazione critica e sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo non sono riusciti a salvare l’uomo. Il personale del 118 ha tentato inutilmente di rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Secondo il referto del 118, la causa del decesso è stata l’annegamento.

La capitaneria di porto di Gaeta e i poliziotti del commissariato hanno lavorato duramente per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La salma di Salvatore Campolattano è stata trasferita alla camera mortuaria del cimitero di Gaeta, a disposizione dei familiari.

Una tragedia che ha scosso la tranquilla giornata di mare a Sant’Agostino, lasciando tutti sgomenti davanti a una morte così improvvisa e drammatica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui