Il Direttivo di Gioventù Nazionale e Azione Studentesca Avellino ha deciso di unirsi agli esponenti del Mandamento e del Vallo di Lauro per affrontare la difficile situazione che stanno vivendo queste aree. Di fronte alla gravità delle circostanze, le organizzazioni giovanili hanno espresso solidarietà e si sono mobilitate per fornire supporto e coordinare gli interventi necessari a fronteggiare l’emergenza in corso.

Le immagini che arrivano dal Mandamento e dalla Valle di Lauro sono tristi e angoscianti; il maltempo di queste ore si è trasformato da un temporale estivo a una vera tragedia. I danni alle strade e alle auto sono evidenti, con l’acqua che ha raggiunto anche le abitazioni.

Vittorio Luongo, Responsabile di Azione Studentesca Avellino e Membro del Direttivo Provinciale di GN Avellino, ha sottolineato l’estrema vulnerabilità del territorio colpito più volte da questi fenomeni atmosferici e ha chiesto un piano regolatore in caso di precipitazioni ingenti. È necessario valutare l’installazione di pozzetti drenanti nelle aree più vulnerabili per proteggere la comunità.

Carmine Genovese, Membro del Direttivo Provinciale, ha dichiarato la vicinanza alla comunità del Mandamento e ha chiesto alle autorità di intervenire immediatamente per fornire aiuti. È importante agire con tempestività per affrontare questa situazione drammatica causata dal maltempo.

Articolo precedenteScontro mortale tra operai a Pagani
Articolo successivoTrasporto merci a Napoli: blitz contro le violazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui