Un vile e vigliacco atto di vandalismo ha colpito alcuni mezzi dell’impresa Cogea Impresit a Mercato San Severino. I danneggiamenti compiuti durante la notte sono stati definiti come un gesto ignobile e condannato fermamente dalle autorità locali.
Le imprese che operano con coraggio e determinazione per garantire la sicurezza dei territori e la continuità lavorativa delle maestranze non meritano di essere prese di mira in questo modo. È un atto che verrà perseguito penalmente e condannato dalla legge.
Il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, ha espresso solidarietà e vicinanza alla proprietà dell’impresa danneggiata. Ha inoltre espresso fiducia nelle forze dell’ordine affinché possano individuare presto gli autori di questo vile gesto.
È importante condannare con fermezza atti di vandalismo come questo e dimostrare sostegno alle imprese che contribuiscono al benessere della comunità con il loro lavoro. Speriamo che gli autori di questo atto vengano presto identificati e puniti per la loro condotta criminale.