Un uomo è stato ucciso in un agguato a Scampia, alla periferia di Napoli, mentre si trovava in un salone da barbiere. Secondo quanto emerso, una persona con il volto coperto e armata di pistola sarebbe entrata nel locale e avrebbe sparato diversi colpi contro la vittima, per poi fuggire velocemente a bordo di un’auto con un complice. La Scientifica è intervenuta sul posto e gli inquirenti ritengono che si tratti di un omicidio di stampo camorristico.

La vittima, Camillo Esposito, aveva 29 anni e precedenti per rapina e porto abusivo d’armi. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica e il movente dell’omicidio, e sono state acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona. Gli inquirenti ritengono che l’uomo sia stato colpito da una dozzina di proiettili.

Nel locale si trovavano anche il titolare e un’altra persona, che sono stati interrogati dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli. Non era emersa prima l’appartenenza di Esposito alla criminalità organizzata, ma non viene esclusa questa possibilità dagli investigatori. Si ipotizza che un complice abbia aiutato il killer a fuggire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui