Un tragico incidente sull’autostrada A2 del Mediterraneo ha causato la morte di una bambina di 7 anni e il ferimento di cinque persone. L’incidente è avvenuto all’alba di oggi, qualche chilometro prima dello svincolo di Sala Consilina, nel Salernitano. La bambina viaggiava a bordo di un’auto insieme alla sua famiglia, che è rimasta anche lei ferita.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma sembra che l’auto abbia impattato con un’altra vettura, a bordo della quale c’era una coppia di origini calabresi anch’essi feriti. Sul posto sono intervenuti squadre dell’Anas, agenti della Polstrada di Sala Consilina, sanitari del 118 e vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i corpi dei feriti dalle lamiere.

La bambina è stata trasportata all’ospedale di Polla dove purtroppo è deceduta per le gravi ferite riportate. Gli altri cinque feriti sono ricoverati nello stesso nosocomio. A causa dell’incidente, il traffico veicolare sull’autostrada ha subito forti rallentamenti nella provincia di Salerno.

Questo tragico evento ci ricorda sempre l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole della strada, per evitare che tragedie come questa possano ripetersi.

Articolo precedentePallanuoto Salerno: giovanili in crescita
Articolo successivoSirignano: la lotta contro il bullismo giovanile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui