Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Benevento ha vissuto oggi un momento di passaggio di consegne importante. Dopo tre anni di servizio, il comandante uscente Raffaella Pezzimenti ha lasciato il posto al nuovo comandante Mario Bellizzi, proveniente dal Comando provinciale di Avellino.

La cerimonia si è svolta nella sala convegni del Comando, con la partecipazione del personale operativo, amministrativo e tecnico. Durante l’evento, Pezzimenti è stata omaggiata con piccoli regali per ricordare il tempo trascorso insieme.

Bellizzi, laureato in Ingegneria civile sezione edile presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, ha una tesi in “Dinamica delle costruzioni e ingegneria sismica”. Ha svolto le funzioni di primo dirigente presso il Comando provinciale di Avellino negli ultimi quattro anni e vanta una carriera ultra trentennale che lo ha portato a prestare servizio presso varie sedi dei Vigili del Fuoco, tra cui la Direzione regionale della Lombardia e il Comando provinciale di Napoli.

Il cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Benevento segna un nuovo inizio per la squadra, con il nuovo comandante Bellizzi pronto a guidare e ispirare il personale verso nuove sfide e traguardi.

Articolo precedenteBlitz a Avellino: sequestrati 660 litri di olio extravergine d’oliva
Articolo successivoScandalo ambientale a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui