Nel pomeriggio di sabato 28 settembre 2024, i Carabinieri del Gruppo Forestale di Monteforte Irpino hanno eseguito un’operazione di sequestro in un opificio dove sono state realizzate strutture abusive. Dopo aver accertato che il piazzale era abusivo e che le strutture presenti non avevano alcun titolo abilitativo, i militari hanno posto i sigilli e denunciato il titolare alla procura della Repubblica del capoluogo irpino.

Questa azione fa parte di una serie di controlli che i Carabinieri del gruppo forestale stanno effettuando in tutta la provincia di Avellino, al fine di tutelare la collettività e l’ambiente. L’obiettivo è quello di contrastare e reprimere ogni forma di abuso e illegalità, garantendo il rispetto delle normative e la salvaguardia del territorio.

Gli uomini dell’arma continueranno a vigilare senza sosta per assicurare che simili situazioni non si verifichino e per garantire un ambiente sano e conforme alle leggi vigenti. È importante che ogni cittadino rispetti le regole e contribuisca a preservare il patrimonio ambientale, affinché tutti possiamo godere di un territorio pulito e sicuro.

Articolo precedenteNapoli: lotta contro l’abbandono illegale di rifiuti a Marzano di Nola
Articolo successivoSalerno Clean Sea: successo dello SPAZZAMARE nell’estate 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui