Due persone sono state uccise in una sparatoria al mercato del pesce di Salerno, in una tragedia che ha sconvolto la città. Le vittime, di 48 e 58 anni, sono state colpite da colpi di arma da fuoco sparati da un uomo di 72 anni, titolare di un’attività commerciale nella zona. Una delle vittime è morta sul colpo, mentre l’altra è deceduta in ospedale a causa delle gravissime ferite riportate.

L’omicida si è costituito ai carabinieri, consegnando l’arma del delitto. Le indagini condotte dalla polizia e dai carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno, sembrano indicare la pista della vendetta per vecchi screzi come possibile movente del duplice omicidio. Secondo gli investigatori, l’uomo avrebbe avuto dei contrasti con le vittime legati al presunto furto di una cassetta di pesce da parte dell’omicida.

La tragedia si è consumata intorno alle 4:30 del mattino, creando scompiglio e paura tra i presenti al mercato. Le vittime erano descritte come persone perbene e lavoratori instancabili, lasciando increduli i colleghi che li conoscevano bene. L’omicida, gravemente malato e già sottoposto a un intervento alle corde vocali, sembrava aver superato i suoi problemi di salute.

La comunità locale è stata scossa da questo tragico evento, che ha portato alla perdita di due vite innocenti. Le autorità stanno continuando le indagini per fare luce su questa terribile vicenda e portare davanti alla giustizia l’autore di questo atroce crimine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui