Oggi intorno alle 13 a Villa Literno si è verificato un episodio di violenza familiare che ha scosso la tranquillità del quartiere. Un uomo di 34 anni ha aggredito il padre e minacciato la madre con delle forbici, mettendo a rischio la loro incolumità.

Secondo quanto emerso, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per problemi legati alla droga e all’alcol, si è presentato a casa dei genitori chiedendo di entrare. Di fronte al rifiuto, ha reagito in maniera violenta, colpendo la porta con calci e pugni e tentando di forzarla con una scala.

Il padre, nel tentativo di placare la situazione, è uscito per affrontare il figlio, ma è stato minacciato con delle forbici. Fortunatamente, la madre è riuscita a chiamare il 112 e i carabinieri sono intervenuti prontamente per fermare l’uomo.

Nonostante l’arresto, l’uomo ha continuato a minacciare i genitori, dimostrando una totale mancanza di controllo. Ora è stato accusato di maltrattamenti in famiglia e minacce, e è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Episodi come questo ci ricordano quanto sia importante prestare attenzione alle dinamiche familiari e intervenire tempestivamente in caso di situazioni di violenza domestica. Speriamo che la famiglia coinvolta possa ricevere l’aiuto e il supporto di cui ha bisogno per superare questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui