Le prime pagine dei giornali in edicola oggi ci offrono una panoramica delle notizie più rilevanti del momento. Sul quotidiano La Città, il consigliere Paolo Attianese è stato picchiato da quattro uomini dopo aver rimproverato dei vandali nella piazza di Bagni a Scafati. La violenza choc ha scatenato l’indignazione e l’avvio di un’indagine. Inoltre, a Battipaglia si parla del crac della società “Holbek” e a Celle di Bulgheria la strada Mingardina è stata chiusa a causa di massi caduti.

Inoltre, una scoperta interessante: sotto le case di Fratte è stata rinvenuta una maxi città etrusca. A Cava de’ Tirreni, invece, c’è stata una lite al “Gescal” che ha portato al ferimento di un giovane per una ragazza. La Salernitana è al centro dell’attenzione con i conti granata all’esame del Cda e la Serie D vede la Costa d’Amalfi con un solo abbonato, scatenando l’ira del patron.

Sul giornale Le Cronache, si parla del trasferimento di Alfieri dal carcere di Fuorni a Poggioreale e dei presunti tentativi del sindaco di avere contatti con l’esterno. La situazione è molto tesa e si parla di voci controllate e incontrollate dietro la notizia. Inoltre, al Ruggi scoppia la polemica per il trasferimento del personale di radiologia alla stroke di neuroradiologia e a Cava de’ Tirreni un uomo è stato accoltellato mentre soccorreva una ragazza.

Infine, a S. Valentino Torio i campioni del mondo di karate sono Califano e Legittimo, mentre al Ruggi si parla di una morte sospetta di una 28enne di Baronissi per un virus intestinale seguito da un infarto. La telefonata drammatica al padre ha scosso l’opinione pubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui