Mercoledì pomeriggio sulla Tangenziale di Napoli, un grave incidente ha scosso la città. Un’autovettura ha tamponato un motociclista vicino all’uscita di Capodichino e, anziché fermarsi per prestare soccorso, il conducente dell’auto ha deciso di fuggire.

Il motociclista, ferito nell’impatto, è stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale Cardarelli per ricevere le cure necessarie. Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente per identificare l’autore della fuga e hanno avviato un’indagine per rintracciarlo.

Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alla testimonianza di un altro automobilista presente sulla scena, la Polizia Stradale di Fuorigrotta è riuscita a individuare il responsabile: un giovane di 29 anni residente ad Afragola. L’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga dal luogo dell’incidente, oltre a essere sanzionato per aver guidato con la patente scaduta.

È importante ricordare che in caso di incidente stradale, è fondamentale fermarsi e prestare soccorso alle persone coinvolte. La fuga è un reato grave e può portare a conseguenze ancora più gravi per l’autore dell’incidente. Speriamo che episodi come questo possano sensibilizzare tutti i conducenti sull’importanza della prudenza e del rispetto delle regole della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui