I carabinieri hanno arrestato un giovane di 26 anni a Maddaloni

I carabinieri della Stazione di Maddaloni hanno arrestato un giovane di 26 anni del posto con l’accusa di estorsione e maltrattamenti in famiglia. Il giovane, che ha problemi di tossicodipendenza, ha aggredito la madre con schiaffi e pugni perché si era rifiutata di dargli 20 euro per comprare droga.

La vittima ha chiamato il 112 stufa di essere maltrattata, minacciata e picchiata quotidianamente dal figlio. Quando i carabinieri sono arrivati, hanno notato i segni evidenti di graffi sul volto della donna, che era molto agitata e provata. Ha raccontato loro di essere stata picchiata ancora una volta dal figlio, che poco prima aveva rifiutato di dargli i soldi per la droga.

Il giovane, dopo l’aggressione, si era allontanato da casa ed è stato rintracciato mentre vagava per le strade della città. È stato arrestato e portato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

La donna ha raccontato che in passato ha subito episodi simili di aggressioni da parte del figlio, ma non aveva mai denunciato sperando che cambiassero le cose.

Se apprezzi il nostro lavoro e vuoi sostenerci, ti chiediamo un piccolo contributo per continuare a fornirti notizie precise e affidabili in un momento così difficile. Grazie per il tuo sostegno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui