Pietro Montanino e Maria Zaccaria, i coniugi scomparsi dopo quattro giorni dal loro matrimonio, sono finalmente tornati a casa a Cesa, in provincia di Caserta. Dopo aver lasciato i figli dai nonni, i due erano spariti nel nulla, preoccupando familiari e amici. La loro scomparsa ha generato molta attenzione sui social e sui media, con i Carabinieri che hanno avviato un’indagine coordinata dalla Procura di Napoli Nord.
Pietro, vigilante per un istituto di sicurezza privato, e Maria, impiegata presso un’impresa di pulizie, si erano sposati il 25 ottobre e pochi giorni dopo avevano deciso di allontanarsi alla ricerca di una casa a Frattamaggiore, nel Napoletano. Secondo alcune testimonianze, sarebbero stati visti prendere un treno alla stazione ferroviaria di Napoli.
Dopo giorni di angoscia e incertezza, finalmente la coppia è tornata a casa sana e salva. Restano ancora molte domande senza risposta sulle ragioni della loro fuga improvvisa, ma l’importante è che siano tornati e che la famiglia sia di nuovo riunita.
I Carabinieri continueranno le indagini per fare luce su quanto accaduto e per garantire che non ci siano ripercussioni sulla coppia e sulla loro famiglia. Speriamo che Pietro e Maria possano ora ritrovare la serenità e che possano affrontare insieme eventuali difficoltà future.