La criminalità continua ad imperversare nel Sannio e l’ennesimo furto è stato commesso durante la notte in un bar tabacchi di Campoli del Monte Taburno. I ladri sono riusciti ad entrare forzando la porta d’ingresso del locale situato lungo la strada provinciale Vitulanese e hanno rubato sigarette e un portamonete. Successivamente si sono allontanati a bordo di un furgone blu, risultato essere stato rubato in precedenza.
Le indagini sono già state avviate dai Carabinieri per cercare di individuare e bloccare i colpevoli. Questo episodio si aggiunge alla lista dei furti che stanno mettendo in allarme la popolazione del territorio. La situazione è sempre più preoccupante e la comunità locale è in ansia per la propria sicurezza.
Si spera che le forze dell’ordine riescano a individuare presto i responsabili di questi atti criminali e che venga ripristinata la tranquillità e la sicurezza nella zona. È importante che vengano adottate misure efficaci per contrastare la criminalità e proteggere i cittadini da ulteriori episodi del genere.