Ieri sera, intorno alle 20.40, il centro di Caserta è stato teatro di una rissa che ha fatto tremare i residenti. I partecipanti allo scontro sono fuggiti velocemente all’arrivo dei carabinieri, disperdendosi per le strade della città.

Le forze dell’ordine, supportate da una pattuglia della stazione di Casagiove e dalla polizia, hanno immediatamente avviato le ricerche. In poco tempo, in via Settembrini, è stato individuato uno dei responsabili, un 28enne di origine marocchina, già noto alle autorità.

L’uomo, visibilmente ubriaco, stava causando caos lanciando sassi contro le auto in transito. Ha tentato di scappare alla vista dei carabinieri, ma è stato bloccato dopo una breve colluttazione. Non solo ha opposto resistenza, ma ha anche minacciato i militari, promettendo di vendicarsi.

Dopo essere stato calmato e portato in caserma, il 28enne è stato visitato da un’ambulanza del 118. Nonostante le sue precarie condizioni a causa dell’ubriachezza, non è stato necessario ricoverarlo in ospedale.

L’uomo, in situazione irregolare sul territorio nazionale e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, è stato arrestato. Le indagini sono ancora in corso per identificare gli altri partecipanti alla rissa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui