La città di Castellammare è avvolta da un’ondata di dolore e commozione a seguito della tragica notizia della morte della giovane Alessia Piccirillo. La sua vita è stata spezzata in seguito a un terribile incidente stradale avvenuto sulla Statale Sorrentina nella notte tra sabato e domenica scorsi. Alessia, residente a Castellammare di Stabia, era passeggera su una moto guidata da Simeon Dimitrov, un giovane canottiere originario della Bulgaria ma da anni residente nella città.
Dimitrov è tragicamente deceduto sul colpo dopo lo schianto contro un muretto a Vico Equense, mentre Alessia è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli, dove ha purtroppo perso la vita oggi. La comunità locale è profondamente colpita da questa tragedia che ha portato via due giovani vite piene di speranza.
Le autorità stanno ancora cercando di comprendere le cause dell’incidente, mentre amici e familiari delle vittime sono in lutto per la perdita di Alessia e Simeon. L’Its Luigi Sturzo, frequentato dai due giovani, ha espresso il proprio cordoglio per la dolorosa perdita, ricordando Alessia e Simeon con affetto.
La comunità si stringe attorno alle famiglie delle vittime in questo momento di profondo dolore, mentre si cerca di fare luce su questa tragica vicenda. Alessia e Simeon resteranno per sempre nei cuori di coloro che li hanno conosciuti e amati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui