Una svolta positiva si è finalmente verificata nell’incubo vissuto dalle comunità di Pietramelara e Quarto dopo la scomparsa di un imprenditore e del figlio di 11 anni. Dopo otto giorni di ansia, il piccolo Vincenzo sta facendo ritorno a casa dalla madre Monica e dai fratelli, portando un po’ di sollievo a tutti coloro che erano preoccupati per la sua sorte.

La vicenda ha avuto inizio quando il padre Salvatore Carandente, imprenditore originario di Quarto ma residente a Pietramelara, è andato via di casa con il figlio dopo una lite per gelosia con la compagna. La madre, Monica Tabacchino, ha vissuto giorni di angoscia senza notizie del figlio e del compagno, ma ora sembra che la situazione stia finalmente risolvendosi.

Dopo aver preso il figlio undicenne e essere fuggito facendo perdere le tracce, Salvatore Carandente è rimasto irreperibile per una settimana. I telefoni di entrambi sono stati spenti e la madre ha dovuto lanciare un appello disperato attraverso i social per chiedere aiuto nella ricerca del figlio.

Ora, finalmente, sembra che la situazione si stia risolvendo e che il bambino presto potrà riabbracciare la sua famiglia e tornare alla normalità. Resta da capire cosa sia accaduto durante quei giorni di buio, ma l’importante è che Vincenzo sia sano e salvo.

Sarà necessario attendere ulteriori sviluppi per capire esattamente cosa sia accaduto e se Salvatore Carandente verrà rintracciato, ma intanto possiamo gioire per il ritorno del piccolo Vincenzo a casa. La comunità di Pietramelara e Quarto può finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo giorni di preoccupazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui