Un giovane di 20 anni è stato arrestato a San Nicola la Strada. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine per reati legati agli stupefacenti e al porto abusivo di armi, è stato bloccato dai carabinieri mentre cercava di forzare il portoncino d’ingresso dell’abitazione dove vive con la nonna. La donna, spaventata dal comportamento violento del nipote, aveva chiamato i carabinieri per segnalare le minacce e le aggressioni subite.

Nonostante un primo tentativo di fuga, il giovane è stato bloccato poco dopo il ritorno della nonna a casa. Dopo aver subito lievi lesioni, la donna è stata visitata in ospedale e ha trascorso la notte da un parente. Al suo ritorno a casa, il nipote ha cercato nuovamente di entrare con violenza, minacciando la donna di morte.

La situazione è stata risolta grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, che hanno arrestato il giovane e lo hanno condotto in caserma. Ora si trova presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di maltrattamenti e lesioni personali contro un familiare convivente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui