Un’operazione della Polizia Locale di Napoli ha portato alla luce diverse violazioni nelle attività commerciali dei Quartieri Spagnoli. Gli agenti, insieme all’ASL e al Commissariato di Pubblica Sicurezza Dante, hanno eseguito controlli mirati contro le casi di occupazioni abusive di suolo pubblico.

Durante le verifiche, sono state riscontrate numerose violazioni di carattere amministrativo e penale. In particolare, sono state elevate tre sanzioni per occupazioni abusive di suolo pubblico, installazioni non autorizzate e opere fisse prive dei necessari permessi.

Un caso che ha destato particolare attenzione è stato quello di una struttura fissa annessa a un ristorante, realizzata abusivamente su suolo pubblico. Non solo la struttura ostacolava la circolazione pedonale e veicolare, ma è stata anche oggetto di un sequestro convalidato dall’autorità giudiziaria. I proprietari sono stati obbligati a rimuovere immediatamente l’opera e a ripristinare lo stato originario del luogo.

Questa operazione, condotta con successo il 23 Novembre 2024, dimostra l’impegno delle autorità nel contrastare le violazioni e garantire il rispetto delle normative in vigore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui