Un tragico incidente sul lavoro ha scosso il cantiere del Maximall di Pompei, dove un giovane operaio di 29 anni è stato vittima del crollo di una tettoia. L’uomo ha riportato gravi traumi da schiacciamento ed è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Napoli.

Le sue condizioni sono critiche, ma stabili. L’incidente ha avuto ripercussioni sul cantiere, che è stato posto sotto sequestro. Il Gruppo Irgen RE esprime tutta la sua preoccupazione e vicinanza nei confronti dell’operaio coinvolto, sottolineando l’intervento tempestivo della squadra di soccorso e sicurezza del Maximall Pompeii.

L’operaio è attualmente ricoverato e, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze. La caduta è stata causata dal cedimento della tettoia a causa del maltempo degli ultimi giorni. Le autorità competenti stanno svolgendo le opportune verifiche.

La sicurezza è sempre stata una priorità per Irgen RE e le lavorazioni sono state condotte nel rispetto delle normative vigenti. Ci auguriamo una pronta guarigione per l’operaio coinvolto e continueremo a seguire da vicino la sua situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui