Un’operazione di grande portata della Guardia di Finanza di Napoli, in collaborazione con Europol, ha portato al sequestro di quasi 2 quintali di droga proveniente dalla Spagna. L’autista del furgone è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, mentre i complici sono ancora ricercati.

Questo importante intervento fa parte di un programma di contrasto al traffico di stupefacenti provenienti dalla Spagna, che ha già portato ad altri arresti e sequestri in passato su tutto il territorio nazionale. La lotta al traffico di droga è una priorità per le autorità italiane, che lavorano costantemente per contrastare questo fenomeno criminale.

Questa operazione dimostra l’efficacia della collaborazione internazionale nel contrastare il traffico di droga e l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini. Sono in corso ulteriori indagini per individuare e arrestare i complici di questa organizzazione criminale, che continua a mettere in pericolo la salute e la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui