Le luminarie di Natale sulla Litoranea di Torre del Greco sono diventate un problema anziché un motivo di gioia per i passanti. Le forti raffiche di vento hanno causato il distacco di diverse strutture luminose, rappresentando un pericolo per chiunque passi di lì.

Il consigliere comunale Michele Langella ha ipotizzato che gli errori di installazione siano la causa di questo problema. Forse le luminarie non sono state fissate correttamente o non è stata data l’importanza necessaria alla resistenza del vento in una zona così esposta.

Il risultato è un triste spettacolo di luci penzolanti che potrebbero cadere in qualsiasi momento, creando disagi e rischi per la cittadinanza. A differenza degli anni passati, quando le luminarie resistevano alle intemperie, quest’anno sembrano non aver retto nemmeno un giorno.

Speriamo che l’amministrazione comunale possa intervenire al più presto per risolvere questo problema e garantire che le luminarie di Natale possano illuminare la Litoranea in tutta sicurezza e bellezza per le festività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui