Un tragico evento ha sconvolto la tranquilla cittadina di San Felice a Cancello, nel Casertano, dove un uomo di origini cinesi è stato trovato morto nel suo appartamento. La vittima, identificata come Zhan Yingjiao, sarebbe stata uccisa dal figlio, un giovane di 27 anni.

Il corpo senza vita dell’uomo è stato scoperto dai carabinieri nella cucina della sua abitazione, con evidenti segni di coltellate mortali. Il sospettato principale è proprio il figlio della vittima, che è stato rintracciato e fermato dalle forze dell’ordine in una località del Sannio.

Al momento, le motivazioni che avrebbero spinto il giovane a compiere un gesto così atroce non sono chiare, ma si ipotizza che possa essersi trattato di una violenta lite tra padre e figlio che è degenerata in tragedia. Le indagini sono in corso per far luce sulla dinamica dell’omicidio e sul ruolo del giovane.

La comunità di San Felice a Cancello è sconvolta da questo terribile evento, che ha scosso la tranquillità della cittadina. Resta da capire cosa abbia portato a questo drammatico epilogo e sperare che giustizia possa fare il suo corso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui