Un uomo di 37 anni è stato arrestato ad Aversa per maltrattamenti e atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata. La donna, una 36enne del posto, si è presentata alla Stazione dei Carabinieri visibilmente agitata e con evidenti segni di percosse sul corpo. Mentre stava raccontando l’accaduto ai militari, l’uomo si è presentato in caserma cercando di farla desistere dalla denuncia.

I carabinieri hanno immediatamente bloccato l’uomo e lo hanno isolato in un altro ufficio per permettere alla donna di completare la denuncia. La vittima ha raccontato di conoscere l’uomo da circa 15 anni e di aver intrapreso una relazione sentimentale con lui a partire dall’aprile di quest’anno.

Durante la denuncia, la donna ha raccontato che l’uomo aveva sempre avuto atteggiamenti morbosi e ossessivi nei suoi confronti, che in seguito erano sfociati in aggressioni fisiche mai denunciate. Nella giornata dell’arresto, l’uomo si era introdotto nella vettura della donna, mordendola e schiaffeggiandola, prima che lei riuscisse a liberarsi e a recarsi alla Stazione dei Carabinieri per denunciare i fatti.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere. Questo episodio tragico sottolinea l’importanza di denunciare tempestivamente situazioni di violenza domestica e di stalking, per garantire la sicurezza e la protezione delle vittime.

Articolo precedenteIncendio devastante a Aversa: fiamme e fumo nero sconvolgono la città
Articolo successivoRapina a Caserta: giovani denunciati dopo aggressione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui