Questa mattina, una piccola imbarcazione si è arenata tra il Lido Mare e Mirtilli ed il Lido Eucalipti nel Comune di Capaccio Paestum. Dopo l’intervento di ieri che ha permesso di salvare una signora della provincia di Verona, anche oggi è stato fondamentale l’aiuto dei bagnini.

Il malcapitato, che si trovava sulla barca per recuperare dei documenti, è rimasto intrappolato a causa della bassa marea e ha perso il controllo dell’imbarcazione. Fortunatamente, i bagnini Musa Faye, Giancarlo Russo, della società cooperativa Poseidon Agropoli e Mattia Zoccoli della Cooperativa Lifeguard Paestum, sono riusciti a raggiungere l’uomo e portarlo in salvo.

Grazie alla prontezza d’intervento e alla professionalità dei tre giovani ragazzi, l’uomo è stato salvato e la barca è stata rimossa dalla secca. Ancora una volta, l’importanza dei bagnini e del loro lavoro nella salvaguardia delle persone in mare è emersa con forza, dimostrando quanto sia fondamentale la presenza di professionisti preparati in situazioni di emergenza come questa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui