Nella notte scorsa si è verificato un tragico incidente stradale a Frattamaggiore, nel Napoletano, che ha causato la morte di un ragazzo di 17 anni e ha gravemente ferito un altro di 16. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 in via Roma, quando un’auto guidata da un giovane di 20 anni si è scontrata con uno scooter su cui viaggiavano i due ragazzi.
Il giovane di 17 anni è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Frattamaggiore, ma purtroppo non ce l’ha fatta a causa delle gravissime ferite riportate. Il ragazzo di 16 anni è attualmente ricoverato in terapia intensiva ed è in pericolo di vita.
Le autorità competenti, su disposizione della Procura di Napoli Nord, hanno sequestrato la salma del ragazzo deceduto per l’autopsia e hanno messo sotto sequestro i due mezzi coinvolti nell’incidente.
Questa tragedia è avvenuta proprio nel giorno della festa patronale, dedicata a San Sosio, e ha sconvolto l’intera comunità di Frattamaggiore. Il sindaco, Marco Antonio Del Prete, ha espresso il suo cordoglio e la solidarietà alle famiglie coinvolte, invitando la comunità a pregare per i giovani coinvolti e chiedendo la protezione del Santo patrono.
In un momento così difficile, la speranza è che San Sossio possa confortare le famiglie colpite e vegliare sul ragazzo ancora in pericolo di vita, guidando e proteggendo tutti noi nelle nostre scelte quotidiane con la sua amorevole mano.