Nella notte scorsa, un tentativo di furto presso uno sportello bancomat della BCC di Flumeri è stato sventato grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino. I ladri hanno cercato di forzare l’ATM situato in Piazza Mercato, ma sono stati costretti alla fuga dalla presenza delle forze dell’ordine.

Secondo quanto emerso, i malviventi avrebbero avuto complici che agivano da vedette, avvertendoli della presenza delle forze dell’ordine. Prima che i carabinieri riuscissero a intervenire, i ladri sono riusciti a dileguarsi a bordo di un’auto.

Grazie alla pronta reazione delle forze dell’ordine, il tentativo di furto è stato vanificato e i responsabili sono riusciti a sfuggire alla cattura. Le indagini sono in corso per individuare i colpevoli e portarli alla giustizia.

La BCC di Flumeri ha espresso gratitudine alle forze dell’ordine per la loro tempestiva azione e ha confermato che l’ATM danneggiato sarà riparato al più presto per garantire il servizio ai clienti.

Articolo precedenteTramonti: la prontezza dei carabinieri salva l’anziano in difficoltà
Articolo successivoBlitz a Salerno: sequestrati 64.000 euro e arma da fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui