Una nuova crepa è stata scoperta nella piazza Libertà a Salerno, questa volta nella zona ovest dell’area vicino al mare. A lanciare l’allarme sono stati i “Figli delle Chiancarelle”, che avevano già denunciato in precedenza una lesione nella parte est della piazza. Ora, con video e foto, segnalano un’altra crepa nella zona ovest, ben visibile dai locali che si affacciano verso la Stazione marittima.

Questa situazione preoccupa i cittadini e solleva dubbi sulla stabilità dell’area. Le autorità competenti sono state informate e si spera che intervengano al più presto per verificare la situazione e adottare eventuali misure di sicurezza necessarie.

In un’altra zona della città, precisamente in via Gelso, una ditta edile ha montato l’impalcatura di un palazzo e ha tagliato dei giovani alberi. Il consigliere Avella ha definito quest’azione come “brutale e cafona”, sottolineando l’importanza di rispettare l’ambiente e la natura.

Situazioni come queste ci ricordano quanto sia importante vigilare sulla sicurezza delle nostre città e sull’ambiente che ci circonda. Speriamo che le autorità competenti prendano seriamente in considerazione queste segnalazioni e agiscano di conseguenza per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui